[RoLUG] Caro Fabrizio,

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 07 Mar 2003 19:40:32 +0000

Eduard,

>per OT si intende un thread Off Topic (dalle iniziali OT) cioè non
>riguardante i contenuti della mailing list.

Perche' SAP dovrebbe essere OT visto che gira anche su Linux ? :)

>secondo me lui voleva dirti di inserirlo nell'event manager perchè
>altrimenti passava nel dimenticatoio e nonostante il sito non riguardi
>eventi come SAP è sempre un "viaggio culturale" proposto da un componente
>di RoLUG.

Sinceramente inizio ad interpretarlo anch'io in questo modo. Ma non era
facile da capire che il soggetto non era SAP Forum ma io. E che l'"evento"
era da intendersi non come SAP Forum ma come 'viaggio a Milano'.
E' per quello che ho detto: non formalizziamoci sui titoli ma stiamo piu'
attenti ai contenuti.
Ovviamente questa e la tua interpretazione e la mia a distanza di 2 giorni.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*