[RoLUG] debian e altro

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 12 Mar 2003 09:39:51 +0100

Alle 21:45, marted=EC 11 marzo 2003, Antonio Brancaglion ha scritto:

> io mi ci trovo molto bene, non mi pare poi cosi' difficile, anzi le cose
> sono tutte al loro posto.
io la uso da molto tempo e mi ci sono sempre trovato bene. non =E8 difficil=
e=20
da usare anzi =E8 molto lineare e somiglia molto alle *BSD. slack (come=20
debian) ha il problema di non avere un'interfaccia di configurazione e tale=
=20
fatto potrebbe creare non pochi problemi al neofita che non sa dove mettere=
=20
le mani. Con questo non voglio dire che cominciare con Debian o Slack sia=20
impossibile ma pu=F2 portare ad un livello adrenalinico piuttosto alto e al=
la=20
rinuncia di Linux.
IMHO per cominciare RH, SuSE o MDK sono le pi=F9 indicate poi ognuno fa que=
llo=20
che ritiene giusto :-)
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID