[RoLUG] Caro Fabrizio,

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 07 Mar 2003 19:52:04 +0000

Ferdinando,

>Ma anche la versione per Linux non è Open Source giusto?

Come ho detto subito: si trattava di progetti miliardari solo di software +
da sei mesi a 2 anni per configurare e customizzare il software. Questo
quando SAP era solo ad uso e consumo delle grossissime societa'. Oggi che
stanno puntando anche sulle PMI i prezzi stanno diminuendo notevolmente.

>Confermo che NON era una presa per il qulo, in quel momento stavo
>pensando SOLO ad una "cosa" che uno del gruppo voleva organizzare:
>quindi mi è venuta in mente la sez Eventi. Non ho nemmeno riflettuto sul
>fatto che SAP non è opensource, e di impulso ho badato solo alla tua
>iniziativa :-)

E' solo una questione di italiano. Dalla tua frase era veramente difficile
capire che il soggetto ero io.
Comunque se devo essere sincero preferisco un Ferdinando fermo sulle sue
posizioni piu' che accondiscendente.
Io le mie scelte le ho fatte fin da subito. Ho visto e accetto che RoLUG e'
piu' su posizione Gnu/LINUX che Linux -> Linux commerciale. Accetto le
scelte e tranne con annunci spot in ml di interesse generale cerchero' di
intervenire solo con progetti riguardanti Free Software.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*