[RoLUG] Caro Fabrizio,

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 8 Mar 2003 14:01:10 +0100

On Fri, 07 Mar 2003 19:52:04 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> E' solo una questione di italiano. Dalla tua frase era veramente difficile
> capire che il soggetto ero io.
Ah! Povero me! Come faccio a risolvere questo mio problema con l'italiano e
la comunicazione in generale? L'anima l'ho gia venduta, mhhh vediamo un po
che mi resta... ;-)
> Comunque se devo essere sincero preferisco un Ferdinando fermo sulle sue
> posizioni piu' che accondiscendente.
Piu fermo di cosi! :-)
> Io le mie scelte le ho fatte fin da subito. Ho visto e accetto che RoLUG e'
> piu' su posizione Gnu/LINUX che Linux -> Linux commerciale. Accetto le
> scelte e tranne con annunci spot in ml di interesse generale cerchero' di
> intervenire solo con progetti riguardanti Free Software.
Perfetto. Vogliamo riprendere il progetto microlug? :-)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]