[RoLUG] possibile rilascio directory opensource

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Mar 2003 16:48:34 +0100

Alle 14:25, domenica 9 marzo 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Inoltre rilasciandolo sotto GPL non fai altro che favorire (e supportare)
> un eventuale porting verso altre tecnologie (i.e. PHP/MySQL), cosa che mi
> sembra d'aver capito tu vorresti fare malgrado il tempo.
mi piacerebbe vedere pcimprover.it sotto PHP/MySQL ma credo che questo=20
succeder=E0 solo quando avr=F2 sviluppato un CMS in PHP in grado di sostitu=
ire=20
e migliorare quello attuale.

> Hint: leggiti bene la licenza GPL, la licenza d'utilizzo di ASP (non
> vorrei che i legali M$ c'avessero messo qualche clausola del tipo "tutto
> quello che scriverai con questo linguaggio sara` proprieta` nostra" - e
> non scherzate, perche' con FrontPage succedeva cosi`!),=20
So di questa storia.
con ASP nn ci dovrebbero essere questi problemi (ci sono miliardi di=20
progetti GPL) cmq meglio guardarsi le spalle

> ... casomai chiedi hosting a SourceForge.net: con me si sono
> dimostrati molto disponibili, ho aperto due progetti e, sebbene non abbia
> ancora fatto commit, non mi hanno fatto storie. Ti devi solo imparare un
> po' di CVS, nulla di trascendentale!
SourceForge =E8 il mio sito preferito per i progetti
il CVS lo imparo volentieri e poi c'=E8 sempre Cervisia (:-P)

=2D-=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look to the headers for my GnuPG key and Jabber ID