[RoLUG] Re: RoLUG digest, Vol 1 #260 - 3 msgs

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Mar 2003 06:51:40 +0000

Marco,

>.... com'e' logico e intuibile che sia.

Ho vusto e accetto non vuol dire condivido.
Continuo a pensare che se oggi linux e' quello che e' lo si dette agli
interventi commerciali degli ultimi due anni (IBM, Red Hat, HP, ...).
Altrimenti sarebbe ne piu', ne meno come FreeBSD.
Mi sembra piu' coerente un'approccio realista che idealista.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*