[RoLUG] debian e altro

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Tue, 11 Mar 2003 21:45:04 +0100

Roccatello Eduard wrote:

>[cut]
>
>perchè slack è la distro linux più BSD-like del mondo (r0x :-)

mi trovi d'accordo amico mio.

>[cut]
>
>ehm ti devo contraddire qui. basta installare i driver matrox per linux e
>tutto funziona alla perfezione (indipendentemente dalla distro). che poi
>slackware sia + complessa di altre distro è un altro discorso...

io mi ci trovo molto bene, non mi pare poi cosi' difficile, anzi le cose
sono tutte al loro posto.
per la matrox ho avuto un notevole miglioramento di rendimento
trasferendomi i driver di RedHat 8.0 e inserendo i valori da manuale
delle frequenze verticali e orizzontali nel file /etc/X11/XF86Config ,
generato da X -cofigure.

>rimettiti presto :-)

lo sto facendo mille grazie, comunque sono acciacchi dell'eta' e di 22
anni di centrali di potabilizzazione dell'acqua.

ciao