[RoLUG] overclock e kernel linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 20:53:52 +0100

On Fri, 14 Mar 2003 20:32:10 +0100
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> la cache esterna? non vorrei dire una stronzata, ma non credo che esista....
Bo, non so, è scritta nel bios... :-?

> se installi gpm hai il mouse anche in console e puoi fare un semplice copia
> incolla.
Eh ma una volta in kernel panic il maus è l'ultima cosa che speri che funzioni :-]
Per dire che non funziona nulla, tutto bloccato :-(

> mmmhh... ho paura tu ti debba rassegnare...l' unica cosa che mi viene in mente
> è provare con un' altra scheda madre, ma temo sia proprio la cpu che non
> regge. hai controllato le temperature? sono accettabili?
Per quello mi son gia rassegnato :-) Ora entrambi sono original!
Ho intercambiato le CPU dei due pc che ho, il Celeron con la sk madre Soyo e
il PIII con la Via. Dalla soyo posso aumentare il voltaggio e l'overclock da
bios, ma la Temp arriva oltre i 40°C e cmq si pianta (anche uindos)!
Cmq grazie a tutti dell'aiuto!

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]