[RoLUG] CD: riassumendo (e concludendo)

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 06:38:12 +0000

Ferdinando,

>Concludendo pensavo che una cosa del genere (la partecipazione di subbuglio
>al seminario) fosse divertente (per chi ha le conoscenze per sostenerla) ed
>utile agli altri presenti per, come dice Diego, "far ragionare la gente che
>sta lì a sentire". Ma evidentemente non siamo abbastanza sviluppati in
>numero
>come lug per avere la probabilita sufficiente che qlc di noi sia abile
>tecnicamente
>e comtemporaneamente la pensi come me.

La scorsa settimana sono stato a SAP Forum, il 18 a OMAT, 27 Inprinting, 1
aprile seminario sicurezza Vicenza, 3 aprile Euro PA, spero di riuscire ad
andare il 20 a Padova all'annuncio di Windows Server 2003.
Sinceramente non mi passa per la testa di controbattere i vari relatori per
far capire alla platea che Linux e' meglio di Win.
La gente e' li' per altri motivi: sentire i relatori.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*