[RoLUG] CD

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 15:09:56 +0000

>clienti. In
>clienti
>cento.
>
>Mi sembra che questo fee sia giustificato da un servizio ...

No. Il servizio viene sempre pagato a parte + le uscite.

>secondo me arricchisce il mercato , crea alternative.

Combattere un prodotto gratis e ultimamente anche buono non e' molto
semplice con un prodotto commerciale.
Se dovesse sgretolarsi MS (e di conseguenza tutto l'indotto) poi sara' la
volta di Oracle (db) e magari di altra sw house.

>Ben venga il supporto di Hp e Ibm a linux ... chissą che finiscano le
>inutili beghe legali attorno al marchio unix, altro fatto fondamentale
>nella comprensione dell' attuale situazione del mondo del s.o.

Ne e' appena uscita una nuova dove SCO accusa IBM di aver regalato alla
comunita' Linux parti di AIX che derivano dal BSD (le cui licenze sono in
mano a SCO).

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*