[RoLUG] CD

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 15:00:23 +0000

Manuele,

Tutti chiarimenti corretti. Ma la gente in media non ha tutta sta
preparazione culturale e da quando c'e' GNU e Linux si aspetta tutto gratis.
Piu' volte ho ricevuto osservazione del tipo ma come costa ... ma se c'e'
quel software li' che e' gratis.
Risposta semplice: "usa quel sw li' e non rompere i co......"
Risposta complessa: "forse non sono proprio uguali a livello di suppurto,
funzionalita', ..."
Tipicamente la gente capisce solo la prima risposta, in prima battatuta.
Dopo averli provati entrambi e aver avuto i primi problemi che nessuno e' in
grado di risolvere inizia a capire anche la seconda".

Fabrizio