[RoLUG] Re: Opinioni (was: Marketing)

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 16 Mar 2003 14:10:27 +0100

Alle 13:30, domenica 16 marzo 2003, Enrico Marchetto ha scritto:
> Insomma, siamo alle solite... Secondo me rappresentiamo una cosa troppo
> grande e troppo importante per anche solo rischiare di sputtanarci cos=EC.
sono d'accordo

> IMHO RoLUG dovrebbe darsi una sorta di deontologia professinale in questi
> casi. Non possiamo rischiare di essere presi per "bambini smanettoni",
> proprio per evitare che le nostre idee vengano banalizzate e, con esse,
> l'open source.
io sono per la libert=E0 di opinione ed ognuno =E8 libero di esprimersi com=
e=20
vuole ovviamente nei limiti del possibile. sono d'accordo per=F2 anche con=
=20
Enrico: non possiamo rischiare di farci passare per "bambini smanettoni".
Inoltre bisogna evitare l'errore di considerarci superiori ad altri perch=
=E8=20
utilizziamo linux (non voglio dire che questo succede fra di noi ma =E8=20
sempre meglio prevenire che curare). Vorrei portare anche un esempio su=20
quanto detto: su AzzurraNET (irc.azzurra.org) c'=E8 il canale #linux ed =E8=
=20
popolato principalmente da 3l33t e da h4x0r. Ovviamente sono per la=20
maggioranza 16-17enni e non esiste un discorso senza che il povero=20
inesperto venga messo in imbarazzo o preso per il culo. Persone arroganti=20
che si comportano cos=EC perch=E8 utilizzano linux? ma dove credono di anda=
re?=20
poi mettono sul topic le frasi dette dagli inesperti per prenderli in=20
giro... ma che diritto hanno? Prima della libert=E0 viene il rispetto...

Per chi venisse in azzurra io sono sempre nei canali #hardware e #webmaster
Su freenode sono su #rolug , #pluto-pd e a volte su #slackware
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID