[RoLUG] cd per conferenza itis

ben rolug@lists.linux.it
Sun, 16 Mar 2003 14:45:02 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

> Alla conferenza dell'itis non possiamo non portare qlc copia
> di qlc distro Linux! Oltre ad un po di cd gia masterizz si potrebbe
> portare un pc per eventuali copie al volo. Posso portare il mio,
> visto che sarei venuto cmq a sentire la conferenza :-)
> Direi che delle Knoppix sono d'obbligo, ma porterei anche qlc Mdk o Rh
> ed ovviamente delle Debian!

Ciao Ferdinando,
ho appena fatto una iso bootable di knoppix dal cd di linux&c
per un mio amico.
Se vuoi prima di cancellarla masterizzo 3/4 cd ... ho dei primco
che nn hanno grandissima fama , ma nn ho mai avuto problemi
anche con cd vecchi, se masterizzati a 2x.
ci vediamo
Luca

--

 ... and the opensources is on your mind