[RoLUG] cd per conferenza itis

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 16 Mar 2003 15:34:41 +0100

On Sun, 16 Mar 2003 14:45:02 +0100
ben <hamal76@yahoo.com> wrote:

> Se vuoi prima di cancellarla masterizzo 3/4 cd ... ho dei primco
Perfetto, ti ringrazio!
Cava, Matteo quante classi ci sono? Pensavo di dare tre cd per classe,
Knoppix, RedHat e Debian, poi loro se li doppiano a vicenda.
Questo pero allunga i tempi tra conferenza e prova a casa :-/
quindi che ne dite se diamo la possibilita ai ragazzi
di portare dei cd vuoti sui quali dopo (o durante) sara masterizz
la loro LinuxBox?
Se qlc riesce a scaricare Gnuwin portiamo anche quello per chi vuole.

Ricapitolando:
Luca fa le Knoppix
Io faccio le Debian (3cd?) e porto il pc
Chi fa le RedHat?
Chi scarica Gnuwin (Cava?)?

Grazie a tutti!

ps: avete visto che il team di Gnuwin cerca traduttori italiani?

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]