[RoLUG] cd per conferenza itis

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
16 Mar 2003 18:44:17 +0100

Il dom, 2003-03-16 alle 18:33, Matteo Canato ha scritto:
>=20
>=20
>  non so come si siano messi d'accordo il prof e diego, ma penso che il
> discorso sia legato a tutto il settore informatico (2 terze, 2 quarte e 1
> quinta =3D 5 classi)
parlava addirittura di altre scuole Melon... mah, ci credo poco.
> buono

>=20
> buono
se sono in troppi rischiamo di non farcela in due ore... io direi che
sarebbe meglio se ci dessero i cd con sopra scritto nome cognome classe
e distro richiesta, cos=EC eventualmente glieli diamo dopo. Che ne dite?
> uno a caso, vero stefano????! ;-)
ok ho gi=E0 messo kget al lavoro... per domani ce l'ho.

--=20
Linux User #153639 	RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:E88F9363 keyserver.linux.it
Jabber id:cava@jabber.linux.it