[RoLUG] cd per conferenza itis

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 16 Mar 2003 19:11:53 +0100

On 16 Mar 2003 18:44:17 +0100
Stefano Cavallari <stefano@cavallari.cjb.net> wrote:

> parlava addirittura di altre scuole Melon... mah, ci credo poco.
Ok, benissimo, ma sarebbe meglio che ce lo facesse sapere prima :-)

> sarebbe meglio se ci dessero i cd con sopra scritto nome cognome classe
> e distro richiesta, cosė eventualmente glieli diamo dopo. Che ne dite?
Ma in quanti avete il masterizzatore? No perche se allarghiamo la base di cd
che escono dalla conferenza (per ogni classe), anche non facendoli per
tutti č piu rapido il diffondersi anche agli altri rimasti senza copia ;-)
Inoltre potremo usare i masterizz dell'itis no?

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]