[RoLUG] Dario, va bene?

rolug@lists.linux.it rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 22:25:53 +0100

On Sat, 15 Mar 2003 13:25:38 +0100
Ferdinando Pucci <Bam_H1@libero.it> wrote:

> Ecco cosa manderei al viavai:
>
> 26-27-28 Marzo al Conservatorio statale di musica "A. Buzzolla", Adria
> LINUX: PERCHE'?
> Dario Marrini, docente di Pianoforte ed appassionato di informatica da
> piu di un ventennio, dalle 16 alle 19 dei suddetti giorni intratterra
> chi vorra partecipare al corso GRATUITO per principianti sul piu
> famoso Sistema Operativo Open Source: Linux. Per partecipare lasciare
> il proprio nominativo e recapito telefonico/e-mail presso la
> segreteria del Conservatorio (e-mail:
> [...]
ok, va benissimo, solo che formalmente, l'iniziativa non è frutto di una
collaborazione tra Conservatorio e Rolug e, poichè io devo rispondere
quantomeno al Capo d'Istituto di cosa e come viene svolto un certo
evento, forse è meglio trovare un'altra formula per evidenziare un
vostro eventuale intervento al Corso. Non voletemene, ma bisogna stare
ben attenti a rispettare certe 'etichette'; inoltre fatemi sapere al più
presto chi potrà e vorrà intervenire al Corso, e relativamente a quale
argomento; vi sarei grato se poteste intervenire riguardo al problema sw
proprietario / sw libero, differenze tra le varie licenze ecc. ecc.
interventi succinti, mirati e decisi. Grazie mille per il supporto,
fatemi sapere

Ciao a tutti