[RoLUG] Annuncio progetto e richesta consigli su un algoritmo

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 17 Mar 2003 10:17:37 +0100

Alle 01:00, luned=EC 17 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Prima di fare lo script PHPsupport ho cercato dei motori di banner in
> PHP, ma o erano troppo semplici o troppo complessi per quello che avevo
> in mente. Pero potrebbe interessarti phpAdsNew:
> http://www.phpadsnew.com/one/ Sono rimasto stupito dalla bellissima
> interfaccia di installazione e config web.
conosco e utilizzo ma non posso su pcimprover (ve lo volete mettere nella=20
zucca che ho l'hosting sotto win (causa Aruba non costa un cxxxo in=20
confronto agli altri hosting e non posso portare tutto su linux=20
rapidamente)? :-)

> ho fatto una cosa molto simile, pensando alle aree di un quadrato come
> probabilita di comparire...
si infatti su 5 refresh mi =E8 apparso 4 volte lo stesso banner ]:-)

=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID