[RoLUG] Annuncio progetto e richesta consigli su un algoritmo

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 17 Mar 2003 01:00:30 +0100

On Sun, 16 Mar 2003 12:33:50 +0100
Roccatello Eduard <eduard@box.it> wrote:

> PUBLIC SERVICE ANNOUNCEMENT
> Visto che mi hanno tagliato AdMentor ho deciso di scriverne uno mio e
> ovviamente di pubblicarlo con licenza GPL.
Prima di fare lo script PHPsupport ho cercato dei motori di banner in PHP,
ma o erano troppo semplici o troppo complessi per quello che avevo in mente.
Pero potrebbe interessarti phpAdsNew: http://www.phpadsnew.com/one/
Sono rimasto stupito dalla bellissima interfaccia di installazione e config web.

> visualizzazione. Posso associare il nome RoLUG al progetto?
[cut]
> genero un numero pseudo-random X da 0 a 100
Se non ti piace quel programma che ti ho consigliato e vuoi fartene uno te
non dovrebbero esserci problemi nell'associare il nome rolug al progetto :-)
Se guardi lo script PHPsupport (hai la passwd dell'account?) ho fatto una cosa
molto simile, pensando alle aree di un quadrato come probabilita di comparire...

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]