[RoLUG] programma della conferenza

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Mar 2003 14:46:39 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo quinto Kalendas Apriles MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Ricordo ai relatori che il prof vuole il programma il prima possibile,
> con la lista dei rel. e magari due parole (ma proprio 2 visto che lo
> leggeranno in una circolare penso) sul RoLug

Canovaccio del mio intervento:
1. Introduzione - Linux, questo sconosciuto...
2. Login e multiutenza - Aiuto, uno schermo nero!
3. XFree86 - E adesso dove clicco?
4. Applicativi desktop - Come installo Word?
5. Applicativi rete - In questo computer non c'ho l'Internet!
6. Conclusione - In fondo, siamo tutti GNUby [1] !

Se sono bravo dovrei farcela all'incirca in 45', se sono troppi stringo le varie
sezioni (oppure parlo piu` velocemente! :p )
Che ne pensate?

[1]: (C) 2003 Mauro Seno - many thanks!!! ^_^

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG