[RoLUG] Sto facendo un sito e...

Pierfrancesco Azzi rolug@lists.linux.it
Sun, 23 Mar 2003 13:35:19 +0100

------=_NextPart_000_0014_01C2F141.0BA8B810

Salve a tutti! Sono Pierfrancesco ed =E8 la prima volta che vi consulto! =
Cristian C. mi ha parlato molto bene di voi e mi ha detto di sentirvi =
per avere un qualche aiuto.=20
Sto cimentandomi a fare un sito. Il mio problema =E8 che, essendo un =
gruppo di amici lontani, vorremmo avere la possibilit=E0 di rimanere in =
contatto tramite web. Quindi avremmo bisogno di comunicare con un =
qualcosa simile ad un "forum". Non essendo molto pratico con queste cose =
mi chiedevo  1) se c'era un modo svelto di farlo ( e se potevate in =
qualche modo supportarmi in questo) e 2) se c'era in giro un qualche =
server che mettesse a disposizione questo servizio non facendolo pagare =
e con (relativamente) poca pubblicit=E0 quando vai a visitarlo (in =
pratica non vorrei roba strana e che ogni volta che posto un messaggio =
si aprano 10 finestre!!).

Grazie mille per la collaborazione e per l'aiuto in anticipo!
Pierfrancesco

------=_NextPart_000_0014_01C2F141.0BA8B810

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Salve a tutti! Sono Pierfrancesco ed =
=E8 la prima=20
volta che vi consulto! Cristian C. mi ha parlato molto bene di voi e mi =
ha detto=20
di sentirvi per avere un qualche aiuto. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sto cimentandomi a fare un sito. Il mio =
problema =E8=20
che, essendo un gruppo di amici lontani, vorremmo avere la possibilit=E0 =
di=20
rimanere in contatto tramite web. Quindi avremmo bisogno di comunicare =
con un=20
qualcosa simile ad un "forum". Non essendo molto pratico con queste cose =
mi=20
chiedevo&nbsp; 1) se c'era un modo svelto di farlo ( e se potevate in =
qualche=20
modo supportarmi in questo) e 2) se c'era in giro un qualche server che =
mettesse=20
a disposizione questo servizio non facendolo pagare e con =
(relativamente) poca=20
pubblicit=E0 quando vai a visitarlo (in pratica non vorrei roba strana e =
che ogni=20
volta che posto un messaggio si aprano 10 finestre!!).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Grazie mille per la collaborazione e =
per l'aiuto in=20
anticipo!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Pierfrancesco</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0014_01C2F141.0BA8B810--