[RoLUG] Sto facendo un sito e...

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 24 Mar 2003 17:45:52 +0100

Alle 13:35, domenica 23 marzo 2003, Pierfrancesco Azzi ha scritto:
> Salve a tutti! Sono Pierfrancesco ed =E8 la prima volta che vi consulto!
ciao :-)

> con un qualcosa simile ad un "forum". Non essendo molto pratico con
> queste cose mi chiedevo  1) se c'era un modo svelto di farlo ( e se
fare un forum =E8 molto semplice.
ci sono moltissimi servizi gratuiti che ti permettono di inserirne uno nel=
=20
tuo sito ma non offrono un'alta personalizzazione.
Qui ne puoi trovare qualcuno di interessante:
http://www.freeonline.it/dir/c-194/Forum

Se hai un servizio di hosting puoi utilizzare phpBB (in caso di hosting=20
linux) o Snitz forum (in caso di hosting windows) e ottenere il massimo=20
grado di personalizzazione.
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID