[RoLUG] Knoppix 3.2 - Trial by fire

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 00:59:57 +0100

Ho scaricato e provato Knoppix 3.2, ieri.
Non e` male, soprattutto come dimostrativo.
Sul portatile m'ha riconosciuto tutto (a parte che m'ha fatto partire XFree86
col driver vesa - le Savage non sono molto Linux-friendly), una buona
usabilita`, inadatta comunque per processori poco potenti, ma non e` un problema
per i ragazzini che hanno dei Cray solo per giocare a UT2003.
Provatela.
Penso di proporla (e di spingerla molto) alla CNF, vista la sua immediatezza.
Imho potrebbe essere quasi meglio di Mdk, come facilita` d'installazione.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG