[RoLUG] Knoppix 3.2 - Trial by fire

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 10:58:54 +0100

Alle 00:59, gioved=EC 27 marzo 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Penso di proporla (e di spingerla molto) alla CNF, vista la sua
> immediatezza. Imho potrebbe essere quasi meglio di Mdk, come facilita`
> d'installazione.

oltre a knoppix, direi di portare anche debian e mdk 9.1 (se qualcuno la=20
scarica) che =E8 l' unica distro (per ora) a permettere il ridimensioname=
nto di=20
partizioni ntfs (finalmente!!!). Possiamo lasciarne anche solo una sola c=
opia=20
di ciascuna, il prof melon se le tiene in lab e fa le copie a chi =E8=20
interessato.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it