[RoLUG] [LONG] Roba varia - OdG per venerdi`

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 10:08:50 +0100

Alle 00:53, gioved=EC 27 marzo 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> ### 1. Associazione
> rallentato un po' le cose... ora sarebbe il momento di darci una
> svegliata generale.
esatto :-)

> riuscire a chiedere la registrazione entro la prima quindicina di Aprile.
molto molto bene. non credo serva il fondo cassa per la serata quindi lo=20
lascio a casa :-)

> ### 2. Rilassamento lista
> Possibile che nessuno abbia problemi, iniziative, proposte, idee... a
> cosa serviamo?
io sono molto preso dal sito (www.pcimprover.it :-) e da qualche progettino=
=20
a cui sto lavorando (grazie aruba per avermi tolto lo script, non avrei mai=
=20
prodotto un progetto cos=EC interessante altrimenti :-)
ora ho finito gli esami e posso dedicarmi 24/7 su RoLUG e le mie passioni
ovviamente RSG =E8 in prima linea

> ### 3. Promo CD
> rivista, magari potendo stamparci il logo del RoLUG sopra - non dovremmo
sto preparando l'ultima release
stasera la metto online

mi piacerebbe avere la miniDistro RoLUG :-)
si potrebbe derivare da una debian e fare un installer ma la cosa =E8=20
piuttosto complessa quindi meglio proporre questo quando saremo un gruppo=20
affermato e consolidato.

> ### 4. Magliette
> Chi sarebbe disposto a sborsare qualcosina per una bella maglietta nera
> con il logo del RoLUG e qualche altra bella scritta? Direi che potrebbe
> essere un'ottima pubblicita` per Linux, e inoltre sarebbe motivo di
> orgoglio per noi del RoLUG indossarla negli eventi ufficiali (penso
> all'Install Party di Bologna, ma anche se qualcuno andasse al Webb.it o
> alle cene del Pluto...).
magari :-)
io ci sto!!!
tg XXL per me :-)

> ### 5. Tessera
> Sto buttando giu` una bozza di tessera-socio-RoLUG, penso di portare
> qualcosa venerdi` sera. Chi e` contrario alla tessera alzi la mano, tanto
> telematicamente non lo vedro`. <eg>
io sono favorevole

> ### 6. Old Machine Rearrangement
> Qualcuno di voi ha uno scantinato, un garage, un gazebo, insomma, un
> magazzino? Sarebbe carino riuscire a recuperare tutte le macchine
> inutilizzate che ci sono in giro (non necessariamente solo noi) e buttare
> su una rete senza tante pretese, magari per sperimentazioni
forse possiamo farlo quando avremo una sede fissa imho.
ho un p75 che pu=F2 andare bene ma =E8 un po' scassato.
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID