[RoLUG] [LONG] Roba varia - OdG per venerdi`

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 10:28:47 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die sexto Kalendas Apriles MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> mi piacerebbe avere la miniDistro RoLUG :-)
> si potrebbe derivare da una debian e fare un installer ma la cosa è
> piuttosto complessa quindi meglio proporre questo quando saremo un gruppo
> affermato e consolidato.

sono scettico, sulla miniDistro RoLUG. Le distribuzioni gia` abbondano (fin
troppo... UnitedLinux & SCO/Caldera docet), sarebbe solo una copia di roba gia`
presente... imho meglio considerare le soluzioni gia` presenti, tirare giu` e
tenere pronte copie di distro gia` in circolazione (sto pensando a roba "strana"
tipo TeXLive, Gentoo, Yellow Dog, etc), e concentrarci sull'analisi delle varie
disro, avendo pronte soluzioni in base al contesto presentato (e.g. se ci
chiedono di installare un desktop buttiamo su Knoppix/Mandrake, se aziendali
RedHat/Debian, e cosi` via).

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG