[RoLUG] [LONG] Roba varia - OdG per venerdi`

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 10:58:59 +0100

Alle 00:53, gioved=EC 27 marzo 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:

> ### 1. Associazione

perfetto.

> ### 2. Rilassamento lista

=E8 vero.. ci siamo un po' spenti :(

> ### 3. Promo CD
> Per il LinuxDay Diego (e non so chi altri) ha tirato fuori il portafogl=
io e
> ha sovvenzionato i cd distribuiti. Questo non deve succedere. Visto che=
 ora

i soldi per quei cd li abbiamo messi io e pucc... per il rimborso, second=
o me=20
non ce n' =E8 bisogno, manco mi ricordo quanto abbiamo speso. facciamo ch=
e le=20
prossime volte usiamo la cassa comune.

> Ad esempio, 100 CD potrebbero essere suddivisi in:
> - 10 Knoppix 3.2 (10 cd)
> - 10 Mdk 9.1 (30 cd)
> - 10 Debian 3.0r1 (30 cd)
> - 10 RedHat 8.0 (30 cd)
> e siamo a posto. Difficilmente le RH andranno via, mentre gli Knoppix l=
> possiamo tenere come ottimi dimostrativi (vedi altra mail).

avere una scorta di distro =E8 un' ottima idea. tra poco dovrebbe anche u=
scire=20
la rh9 (chiss=E0 perch=E8 hanno deciso di saltare la 8.1...)

> ### 4. Magliette

la voglio!!!

> ### 6. Old Machine Rearrangement

anche questa =E8 una bella idea, ma come dice eduard servirebbe un posto =
fisso.

purtroppo per me e pucc questo non =E8 un gran periodo, visto che a causa=
 dei=20
laboratori passiamo le nostre buone 10 ore al giorno a ferrara :( e abbia=
mo=20
anche i nostri esami da preparare :((.
 In ogni caso cmq il tempo che mi rimane =E8 sempre a disposizione del Ro=
LUG.=20
Ci vediamo domani sera ;)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it