[RoLUG] [LONG] Roba varia - OdG per venerdi`

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 11:06:41 +0000

>LindowsOS da quello che ho sentito e` un mezzo fallimento

Io non considero la parte tecnica.
Lindows ha fatto accordi con Wel Mart e un grosso distributore inglese.

>Solo perche' Debian non ha pacchetti commerciali? SuSE e` abbastanza "on
>its
>own" come distribuzione, e i bachi di sicurezza vengono corretti molto
>prima
>in Debian che non in qualsiasi altra distribuzione. Inoltre la praticita`
>di
>apt-get/dpkg/dselect e compagnia bella non ha eguali (a me ha praticamente
>ridotto del 90% i tempi di upgrade, rispetto a Slack).

Ripeto: non mi interessa la parte tecnica.
Le aziende vogliono o Red Hat o Suse.
Ad esempio la settimana scorsa sono andato ad un seminario di sicurezza
organizzato da Yarix http://www.yarix.com/container/eventlist.asp
A presentare il mondo Linux a 200 EPD manager aziendali c'era Suse.

Fabrizio

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.