[RoLUG] Knoppix 3.2 - Trial by fire

ben rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 15:36:47 +0100

Ciro Mattia Gonano wrote:

> Penso di proporla (e di spingerla molto) alla CNF, vista la sua immediatezza.
> Imho potrebbe essere quasi meglio di Mdk, come facilita` d'installazione.

Purtroppo , una volta installata su disco non mi sembra  così stabile come su cdrom
.
Però noi abbianmo provato la 3.1 .Knoppix  è comunque  un' ottima idea visto che la
gente
potrebbe volersi risparmiare il ripartizionamento diell'hd e l' installazione ...
inoltre
si ha accesso subito alla documentazione  . Come controindicazione direi che per
avere un po' di fluidità occorre abbastanza ram .
ciao
Luca

--
A Bash poem: time for echo in canyon;do echo $echo $echo;done