[RoLUG] [LONG] Roba varia - OdG per venerdi`

Light Demon rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 21:09:20 +0100

[cut]
direi fin qua mi pare tutto buono

> ### 6. Old Machine Rearrangement
> Qualcuno di voi ha uno scantinato, un garage, un gazebo, insomma, un
> magazzino? Sarebbe carino riuscire a recuperare tutte le macchine
> inutilizzate che ci sono in giro (non necessariamente solo noi) e butta=
re
> su una rete senza tante pretese, magari per sperimentazioni, o solo per
> dimostrare che nulla e` troppo debole per Linux... c'e` un bell'articol=
o su
> 'sta cosa sul numero di Aprile di LinuxPro (in edicola da lunedi`). Io
> [...]

Uhm... io di cantine ne ho anche troppo.... magari si pu=F2 parlarne (pi=F9=
 che=20
altro con i miei ^^;;) poi se vi puo interessare io "da qualche parte" ho=
 un=20
monitor 15' al quale basta cambiare il connettore (ha parecchi piedini ro=
tti)=20
a disposizione

Matteo