[RoLUG] [LONG] Roba varia - OdG per venerdi`

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 21:16:34 +0100

Alle 21:09, gioved=EC 27 marzo 2003, Light Demon ha scritto:
> Uhm... io di cantine ne ho anche troppo.... magari si pu=F2 parlarne (p=
i=F9 che
> altro con i miei ^^;;) poi se vi puo interessare io "da qualche parte" =
ho
> un monitor 15' al quale basta cambiare il connettore (ha parecchi piedi=
ni
> rotti) a disposizione

sappiamo benissimo che le tue cantine sono piene di vino ;-)
cmq io volendo ho qualche pezzo a disposizione che di cui non me ne facci=
o=20
nulla (mb per slot1 con 32mb di ram, scheda video, scheda audio, lettore =
cd)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it