[RoLUG] Fw: INVITO LINUX DAY 2003 PESCARA

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 28 Mar 2003 13:36:06 +0000

Ferdinando,

piccola domanda provocatoria :)
Qual'e' la differenza tra questo messaggio e spam?
Anche se in effetti io potrei essere l'unico vero interessato. Vado a
trovare mia cugina ad Alba Adriatica, sono gia' sulla strada, faccio un
salto a Pescara.
Sapete tutti in quale regione di Italia e' Pescara (da non confondere con
Pesaro)?

Fabrizio