[RoLUG] Info GeForce

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 29 Mar 2003 20:54:44 +0100

Alle 20:02, sabato 29 marzo 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> Ciao, non riesco ancora a far funzionare il mouse su linux. Venerd=EC sera
> mi avete detto che dovevo scaricare i drivers della GeForce e
> installarli. Il ReadMe dice che devo installare 2 files un NVIDIA_GLX
> package
> e un NVIDIA_kernel package. Ora, una volta scaricati, come faccio ad
> installarli? Usare linux senza mouse =E8 veramente fastidioso! Grazie
uhm io non riesco a capire il problema :-)
non ti va la scheda video o il mouse?
per installare il driver nvidia: scompatta NVIDIA_kernel e dai "make; make=
=20
install" da root, poi scompatta NVIDIA_GLX e fai "make; make install"=20
sempre da root. devi in seguito editare XF86Config in /etc/X11 cambiando il=
=20
driver da "nv" a "nvidia" nella sezione video e togliere il "dri" (c'=E8=20
scritto tutto nel README cmq)
per il mouse se =E8 usb puoi trovare un tute (=E8 per slack ma va bene anch=
e per=20
altre distro) qui http://www.pcimprover.it/linux
ciao
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID