[RoLUG] Interviste/ Browser, c'

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sun, 30 Mar 2003 12:01:42 +0000

Ferdinando,

>Stai auspicando una scissione del rolug? Se tutt'untratto ti sei
>svegliato per approfittare delle incomprensioni tra me e Ciro ti
>sbagli di grosso, noi due abbiamo gia avuto modo di metterci d'accordo
>di persona sabato sera, ed eravamo contenti come mai. Quindi accuccia.

1) Regola aurea: non puoi scorporare una frase all'interno di un contesto
2) Accucia spero tu non lo dica neanche al tuo cane
3) Volevo semplicemente rimarcare che uno dei limiti di Linux e' di essere
un insieme di parrocchie senza leadership e strategia generale.
Non penso che liberta' significhi massima entropia.
4) Io valuto semplicemente i risultati.
A voi decidere se e' meglio un RoLUG in eterno conflitto, piu' RoLUG, niente
RoLUG, un RoLUG che ha come interesse primario la pizzata, un RoLUG che ...
Quando avro' progetti di interesse RoLUG li offiro' e voi valuterete se
accettarli o meno.
Al momento mi limito a presenza 'scomoda' in ml.

Fabrizio

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.