[RoLUG] Interviste/ Browser, c'è vita oltre Mozilla (2)

ben rolug@lists.linux.it
Sun, 30 Mar 2003 15:55:33 +0200

>Dietro al clustering c'e' sempre IBM,

Penso che sia praticamente impossibile nn trovare IBM
in un qualsiasi campo dell' elettronica digitale e dell' informatica.
Si occupano di clustering, in varia misura ,
anche : sun , scyld , qluster (i primi tre nomi che
mi vengono in mente che nn siano aziende piccole) , oltre che ,
naturalmente,
il governo degli stati uniti d' america , che forse investe nell'
attività
più della stessa ibm .

> dietro l'embedded conosco due o tre
>nomi ma non so se ci sono nomi di maggior importanza.

Ci sono decine di aziende che supportno linux nel mondo embedded.
Da quelle che producono solo sw a quelle che rendono disponibili
versioni  di linux per i circuiti integrati che realizzano :
tra queste Xilinx e Altera, oltre che , ovviamente , IBM.

ciao
Luca