[RoLUG] accordo

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 30 Mar 2003 13:47:41 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Kalendas Apriles MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> verba manent scripta volant

urk... non era il contrario? :)

> Purtroppo noto che rimani fermo sulle tue posizioni e dopo aver fatto un passo verso di
> te non mi resta che affondare le gambe nel terreno in attesa che tu abbandoni la tua
> testardaggine :-)
> Scusa la durezza delle mie parole.

ok, ieri sera mi pare che alla fine ci siamo chiariti...
Certo che per risolvere le questioni del RoLUG i birroni del Mago sono
miracolosi... o_O :p

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG