[RoLUG] accordo

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 29 Mar 2003 19:25:32 +0100

On Sat, 29 Mar 2003 15:49:39 +0100
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> sbagliato.
> Evitiamo i banchetti che "accalappiano", ma lasciamo la *possibilita`* di
> associarsi.

Non prendi in considerazione che il sono "lasciare la possibilita" #informa#
i presenti dell'uguaglianza che ho fatto nella precedente mail.
Inoltre cosi facendo continui a mettere davanti prima il farsi socio e
poi l'attivismo, perche la cosa che prende luce prima è il fatto che ci si
puo far soci, e poi che si puo collaborare. E non venirmi a dire che basta dirlo,
verba manent scripta volant, e il nostro modo di operare deve far capire
#inequivocabilmente# che tutti possono partecipare.

> no, l'Associazione sara` il RoLUG, ma nulla vieta al RoLUG di farsi aiutare o
> aiutare esterni.
> Non stacchiamo le due cose, please. Altrimenti lo scisma avviene, solo che
> nessuno ci fa caso.

Come ben sai un sottinsieme non è separato dall'insieme madre. Se vuoi venirmi
incontro come sto facendo io con te, il rolug sara prima un lug, e poi
un'associazione. Vedi storia dell' scheletro :-)

> Se nessuno ha qualcosa in contrario, direi di fare una riunione lunedi` 7
> Aprile, dopo cena (ore 21.30), il posto lo trovo io, probabilmente qui a
> Grignano, e definire bene la questione, in modo da muoverci per la registrazione
> e per le prime iniziative.

Proprio nell'ordine con cui l'hai detto, prima si definisce la questione,
se si trova un accordo si registra la cosa :-)

> Ah, agli studenti dell'ITIS il RoLUG verra` presentato, secondo quanto detto da
> te sopra, ANCHE come Associazione.

Io cmq ho detto che alle conferenze ci si presenta come gruppo aperto a tutti
e non si fa caso nemmeno al fatto che siamo associazione, e visto che effettivamente
NON lo siamo non mi pare il caso di mentire per spargere la voce che ti fa comodo ;-)

Purtroppo noto che rimani fermo sulle tue posizioni e dopo aver fatto un passo verso di
te non mi resta che affondare le gambe nel terreno in attesa che tu abbandoni la tua
testardaggine :-)
Scusa la durezza delle mie parole.

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]