[RoLUG] info GeForce

Andrea Graziano rolug@lists.linux.it
Sun, 30 Mar 2003 19:14:59 +0200

Ok, ho provato a installare i pacchetti che mi avete detto ma penso che non
siano quelli giusti, non parte più il Server X! (quando avvio perte subito
in console e se premo Ctrl+Alt+F7 viene una schermata nera). Cmq ora ho
rimesso su la GeForce 2 e il mouse funziona quindi è un problema di scheda
grafica. Ma, questo problema lo da solo la Mandrake? No, perchè, se le altre
sono compatibili potrei cambiare distro. Spero solo di risolvere in fretta
il problema perchè non voglio lasciare la GeForce4 chiusa in scatola! Grazie
lo stesso.

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online  http://search.msn.it/