[RoLUG] Per Fabrizio Pivari

Marco Brancalion rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 01:30:31 +0200

> Re: [RoLUG] Interviste/ Browser, c'è vita oltre Mozilla (2)
> Da: "Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com>

> Mi e' chiaro. Ma al vero utente finale interessa solo il prodotto
> finale e non la "filosofia di vita che ci sta dietro".
> Ovvero ti chiederanno: devo installare Mandrake, Red Hat, Suse o ...
> meglio se gia' preistallati.
[MEGACUT]

Amico Fabrizio,
quando leggo un tuo post mi viene in mente, in maniera alternata, o Filo
Sganga (e il suo motto "gli affari sono affari") oppure un Ferengi (di
StarTrekkiana memoria)..........

Vorrei farti presente che esiste anche ALTRO e non solo il commercio, il
vendere, le aziende e i loro bisogni......
Esistono anche altri modi di vedere il mondo e le relazioni fra le persone
e la tecnologia, non solo la maniera
commerciale-consumistica-capitalistica....

Scusate eh, ma non ce la facevo piu' a tenermi !

Saluti.

--

Marco Brancalion
http://users.libero.it/branka