[RoLUG] conferenza ITIS

Andrea Graziano rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 14:42:01 +0200

Salve a tutti, per ora ho rimesso su la GeForce2 e penso di tener quella per
un pò visto che non ho tempo per aggiornare i driver della 4 (il computer mi
serve e non posso tenerlo fuori uso).

Un'altra cosa. Leggendo le mail sulla conferenza all'ITIS ho notato che la
cosa è molto interessante. Quendo l'avete organizzata avete contattato il
preside dell'ITIS o vi è stata proposta dai rappresentanti di istituto? No,
perchè io vado ai geometri e mi chiedevo se si poteva fare una cosa di
questo genere anche nella mia scuola, sarebbe molto interessante... Vi va?

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage