[RoLUG] conferenza ITIS

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 18:48:57 +0200

Alle 14:42, luned=EC 31 marzo 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> Un'altra cosa. Leggendo le mail sulla conferenza all'ITIS ho notato che=
 la
> cosa =E8 molto interessante. Quendo l'avete organizzata avete contattat=
o il
> preside dell'ITIS o vi =E8 stata proposta dai rappresentanti di istitut=
o? No,
> perch=E8 io vado ai geometri e mi chiedevo se si poteva fare una cosa d=
> questo genere anche nella mia scuola, sarebbe molto interessante... Vi =
va?

la conferenza =E8 stata proposta da stefano e matteo, due membri del nost=
ro=20
gruppo che frequentano l' itis. Hanno proposto la cosa al loro professore=
 d'=20
informatica che si =E8 subito dimostrato interessato all' idea. Ha voluto=
=20
quindi incontrare i relatori e decidere con loro gli argomenti. La cosa =E8=
=20
certamente fattibile anche nella tua scuola, anche se prima =E8 il caso d=
i=20
tastare il terreno con il tuo professore di informatica e vedere se la co=
sa =E8=20
per lui interessante.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it