[RoLUG] conferenza ITIS

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 19:48:08 +0200

On Mon, 31 Mar 2003 14:42:01 +0200
"Andrea Graziano" <cheat2001@hotmail.com> wrote:

> perchè io vado ai geometri e mi chiedevo se si poteva fare una cosa di
> questo genere anche nella mia scuola, sarebbe molto interessante... Vi va?

Ovviamente sarebbe una bella cosa :-) potresti darci una mano ad organizzare
facendo da tramite, tastando il terreno per capire chi dei prof (anche delle
altre classi, perche da quanto ho capito il tuo di matem ha paura del pinguino ;-)
sarebbe disposto a sbattersi (parlare col preside, trovare il luogo,
il giorno, il target...). Situazione da studiare insomma =)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]