[RoLUG] Conferenza ITIS

Andrea Graziano rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 20:33:34 +0200

Io ne ho parlato con i rappresentanti di istituto e loro sono interessati,
devo parlarne con il prof di informatica (non il mio perchè se nomino il
pinguino mi sbrana ;) ) Cmq se è una cosa che si può fare vedo di
organizzarmi e di fare da tramite. Un'altra cosa, molto probabilmente non
tutti gli studenti sono interessati all'open surce (molti non sapranno
nenche cosa vuole dire :( ) perchè ai geometri non si fa molta informatica;
voi per quante persone sareste disposti a venire? Se non raggiungiamo un
numero sufficiente non vi faccio perder tempo.
Cmq io domani chiedo e poi ci risentiamo!

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica