[RoLUG] domanda

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 1 May 2003 11:03:52 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Kalendis Maiis MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> -iniziamo ad elencare gli argomenti che ognuno puo offrire.
>  io metto:
>  -php, mysql, html e css
>  -gimp
>  -vim
>  -apt
>  -cdrecording da linea di cmd
>  -apache
>  -config di sistema in generale

proseguo:
* C
* Bash scripting
* Programmazione di sistema
* Paradigmi di programmazione strutturata
..oltre a Eduard, a chi interessano?

> -come prima serata ci metto la casa, 2 pc e la connettivita, direi di evitare

perche' non prendiamo al volo l'offerta di Dario? Mi sembra piu` consono, come
ambiente, ci sono i PC (a quanto ho capito), ed evitiamo di rompere sempre ai
tuoi ;)

> -Butto una data: mercoledi 14 maggio alle 16. Chi viene? Chi non puo ma vorrebbe

uhmmy... direi che non vedo controindicazioni, al momento, tutti i giorni sono
brutti uguale, dopo il 5 ;) (ah, gli esami!)

> ce ne son state poche non ho avuto problemi ad aggiornarlo. Per ulteriori
> implementazioni come forum, phpnuke, ... ci si mette d'accordo, ora siamo

phpnuke, vade retro!
Ragazzi, siamo quasi programmatori, non andiamo a prendere delle soluzioni
all-in-one a` la` Frontpage, per piacere... siamo professionali!

> PPS: il javascript delle stats è pochissimo, saran 15 righe, semmai c'e da
> controllare se davvero screma le visite dei bots...

si, ma le finestrelle con '+' e '-'... brrr!

> PPPS: sorbole c'ho messo piu di un'ora a partorire sta mail...

io 5 minuti <eg>

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG