[RoLUG] domanda

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 1 May 2003 15:34:04 +0200

On Thu, 1 May 2003 11:03:52 +0200
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> proseguo:
> * C
> * Bash scripting
> * Programmazione di sistema
> * Paradigmi di programmazione strutturata
> ..oltre a Eduard, a chi interessano?

A me! A me! :D

> perche' non prendiamo al volo l'offerta di Dario? Mi sembra piu` consono, come
> ambiente, ci sono i PC (a quanto ho capito), ed evitiamo di rompere sempre ai
> tuoi ;)

Io non ho capito bene quella storia, e come al solito ci vorrei andare coi piedi
di piombo, senza con cio escludere a priori l'allettante opportunita che ci da
Dario. Quindi, ora mi rivolgo a Dario: ci troviamo tipo la settimana del 5 Maggio
per parlarne, magari anche per vedere il posto?
Chi vuole venire con me puo ben farlo, anzi!

> phpnuke, vade retro!
> Ragazzi, siamo quasi programmatori, non andiamo a prendere delle soluzioni
> all-in-one a` la` Frontpage, per piacere... siamo professionali!

Veramente l'ha proposto Eduard, anch'io aborro PHPNuke :-]
Il problema di queste cose è che se trovano un bug tutti i siti che le usano
sono a rischio. Le Zorbstats non se le fila nessuno e spero che non diventino
troppo famose...

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]