[RoLUG] Update da Dario

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 2 May 2003 15:28:04 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die postridie Kalendas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> C) Cosa non voglio fare
>
> Usare il Rolug come mezzo pubblicitario dei prodotti di e-Portal, quindi
[...]
> Richiedere in cambio qualcosa. La mia richiesta è spontanea e limitate alle
> risorse che posso fornire.

penso che questo sia il nocciolo, ed e` per questo che ero e resto totalmente
favorevole alla disponibilita` fornita da Dario.

Butto li` una proposta: ci riuniamo lunedi` 5 maggio p.v. per buttar giu` l'atto
costitutivo e formalizzare una volta per tutte l'Associazione, visto che tutto
questo lassismo ha gia` cominciato a mietere vittime tra i membri "attivi"?
Orario 21.15, se va bene a Dario.
Per quelli che hanno problemi di trasporto, offro n.2 posti nella mia mitica
Passat del '91 :) ..e completamente LIBERI! :P

Nota a margine: ho pronto lo Statuto finale, oggi passo alla Buffetti a prendere
il libro contabile e il libro dei verbali. Non ci fermera` piu` nessuno!
MUAHAHAHAHA!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG