[RoLUG] domanda

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Thu, 1 May 2003 12:36:44 +0200

Alle 22:01, mercoledì 30 aprile 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Fantastico, non scarico la posta per 2 giorni e mi ritrovo la casella
> piena di belle mail! Questo per dire che #sento# che stiamo per fare un
> buon passo avanti :-)
[cut]
> [...]
>  I WANT YOU!  °()()()	<---è una mano coll'indice che ti punta
> -iniziamo ad elencare gli argomenti che ognuno puo offrire.
>  io metto:
>  -php, mysql, html e css
>  -gimp
>  -vim
>  -apt
>  -cdrecording da linea di cmd
>  -apache
>  -config di sistema in generale
>  Son pochi lo so, e forse la maggior parte saran cose che sapete gia, ma in
>  fondo non sono un'informatico (dicendo cosi me la cavo sempre :-P)

Io invece sono un informatico ignorante e questi argomenti mi vanno benone.
Alcuni più di altri, ma va bene lo stesso.

> -come prima serata ci metto la casa,

Ecco infatti... L'idea di questi incontri mi pare OTTIMA. Penso che nella
definizione di lug rientri proprio questo tipo di incontri. Molto più
semplici da organizzare anche per i relatori. Però farli in una pizzeria non
mi pare una gran cosa... Ben venga dunque la casa di pucci. Ma anche quella
di qualcun altro. Anche io volendo potrei avere un po' di spazio. Magari in
futuro (non tra venti anni...) se ne riparla.

[cut]
> -Butto una data: mercoledi 14 maggio alle 16. Chi viene? Chi non puo ma
> vorrebbe venire?

Io vorei ma non posso. sono a pd tutti i gg e torno alle 19.30. Cmq se è
meglio il pomeriggio fate pure... No problem. Continuo a rompere le balle a
lestat finchè non imparo.... :-))))

[cut]

> PPS: il javascript delle stats è pochissimo, saran 15 righe, semmai c'e da
> controllare se davvero screma le visite dei bots...

Il javascript è molto bello... lascia che dicano loro... :-))
Però ho una pessima notizia. All'uni, su browser Netscape e piattaforma
Solaris, il sito è INGUARDABILE... Proverò a guardare bene la versione di
Netscape, forse è semplicemente vecchia!!

> PPPS: sorbole c'ho messo piu di un'ora a partorire sta mail...
:-)
Ciao a tutti!
	Enrico.