[RoLUG] domanda

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 3 May 2003 13:45:38 +0200

Alle 12:36, gioved=EC 1 maggio 2003, Enrico Marchetto ha scritto:
> Per=F2 ho una pessima notizia. All'uni, su browser Netscape e piattafor=
ma
> Solaris, il sito =E8 INGUARDABILE... Prover=F2 a guardare bene la versi=
one di
> Netscape, forse =E8 semplicemente vecchia!!

sar=E0 sicuramente la versione 4.7 se non pi=F9 vecchia... se non sbaglio=
 ha=20
oramai pi=F9 di 5 anni. Le versioni pi=F9 nuove (6 e 7) altro non sono ch=
e=20
mozilla e quindi il sito dovrebbe essere perfettamente visibile (speriamo=
=20
;-)).=20
La cosa per=F2 =E8 curiosa: una persona spende migliaia di euro per un ma=
cchinone=20
della sun e poi si ritrova con un browser di 5 anni fa che oggi sar=E0 in=
 grado=20
di visualizzare si e no 1/10 dei siti che ci sono in giro.=20
ihihihih ;-))

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it