[RoLUG] rolug logo contest

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 3 May 2003 14:56:05 +0200

> no, andiamo contro la liberta` che tanto sbandieriamo.
> Piuttosto suggerirei la necessita` di avere un .png in qualsiasi caso, e meglio
> se creato in vettoriale (quindi NON Gimp), perche' scala meglio.

Ho letto che anche Manu suggerisce la grafica vettoriale, ed ho visto che gimp
1.3 ha un bottone per qualcosa che forse ha a che fare coi vettori, ma non so bene
ancora, nella 1.2 non c'era...

Ciro, li fai smettere tu se poi ci ridono dietro perche il logo del nostro
gruppo utenti linux è fatto con un prog proprietario! :-P

Va bene un mese di contest, ma per le 2 settimane devo vedere, perche
se non assumo tattiche di controllo in due settimane aumenta lo sdoppiamento
dei voti...
Vi so dire :-)

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]