[RoLUG] Conferenza ITG

Andrea Graziano rolug@lists.linux.it
Fri, 02 May 2003 21:24:25 +0200

Quasi, io pensavo di fare cosė: la facciamo nelle ore scolastiche per le
classi del triennio dove la maggior parte delle persone č interessata, poi
se in una classe solo una o due persone sono interessate facciamo venire
solo loro senza muovere tutta la classe; bisogna ancora sentire il preside,
potrebbe farla per tutte le classi o (speriamo di no) per nessuna.
Ho finito il volantino aggiungendovi uno dei loghi del RoLUG che erano
comparsi in ml tempo fa (quello delle torri...) non č venuto male.
Vi faccio sapere... il tempo stringe

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online  http://search.msn.it/